Fondotinta-rosetti-pelle-nera-scura

PELLE SCURA E ROSSETTI COLORI CALDI: SCEGLI IL TUO COLORE

Sei stanca di sentirti dire che  sei troppo scura per indossare i rossetti con colori caldi? Se la tua risposta alla mia domanda sarà “sì”, sappi che come te, anche io sono stanca, ed ho deciso di indossarli!Credo che la cosa più importante sia sentirsi bene nel suo corpo, e decidere cosa significhi la bellezza, in quanto la felicità.

Rossetto-per-pelle-Nera

Come scegliere il colore del rossetto quando quando si ha la pelle nera o scura?

Trovare il colore del rossetto giusto può essere difficile, soprattutto per le donne con i toni della pelle più scuri . Però esistono! Il problema che noi, donne di colore abbiamo avuto per tanto tempo è che le aziende cosmetici concepivano esclusivamente prodotti adatti a donne occidentali: prodotti adatti a pelle “bianche”, o capelli lisci, labbra sottili etc…

Oggi per fortuna, tante aziende hanno capito che le donne di colore potrebbe avere bisogno di prodotti diversi rispetto agli standard di prodotti che hanno sempre fatto fino a alcuni anni fa. 

Mentre tante aziende cosmetici come Black up, Iman Cosmetics, Make Up For Ever,  o Black Opal specializzate in pelle nere sono nate, le altre aziende come MAC cosmetics, Lancôme o Becca Cosmetics e tante altre hanno sviluppato linee di prodotti adatti a donne con pelle più scure.

 

 

Se la pelle è molto abbronzata, caffè au lait, moka, cioccolato, o di qualsiasi altra bella tonalità, I rossetti per la tua pelle scura esistono, e sentiti libera di provare i colori, e sceglierne il colore che a te piace. Ricordati, ciò che conta davvero, è la tua felicità e sentirti bella nel tuo corpo.

Quali sono i colori di rossetto che possono andare bene per gente con pelle nera? 

Per te, tante possibilità! Le stagioni primavera ed estate offrono un sacco di nuovi rossetti per truccare le labbra . Le tonalità sono assolutamente stupende. Alcune di loro sono classiche, le altre sono neutre e ideali per il giorno, e altre ancora sono luminose e vive. Dai un’occhiata a questi incredibili colori  di rossetto indossati da donne con pelle scura e scegli tu quale adottare.

Come indossare il Rossetto rosa vivace con la pelle nera?

Questo colore, adoro! Ce l’ ho sempre nella mio astuccio i make up. Lo indosso di sera, quando devo andare a incontrare amici per un aperitivo o piccole feste con amici. Si abbina perfettamente con una matita sotto l’ occhio di colore blu.

Rosetto rosa pelle nera

Come indossare Il rossetto arancione con la pelle nera?

Il colore arancione, a dire vero lo indosso poco. Lo sempre trovato molto difficile da indossare, per la mia carnagione. Per indossarlo, ho sempre devuto abbinarlo ad un make viso molto pesante. Ma quando vedo la foto della ragazza sotto, è perfetta! Le labbra sono arancione e gli occhi circondati con eyeliner di colore blu.

Fondotinta-rosetti-pelle-nera-scura

Come indossare Il rossetto rosso con la pelle nera?

Il rossetto rosso è un “must have”. Questo colore si usa davvero da tutte le donne che amano truccarsi perché non esiste occasione inadatta ad indossare il rossetto rosso. Perfetto per un look total black per andare ad un evento come una cerimonia durante la notte, il rossetto rosso darà un tocco molto sensuale e chic mentre stai passeggiando in jeans in un pomeriggio.

Rosetto-rosso-pelle-nera

Seguitemi sul facebook e Instagram

Leave a Comment