HALLOWEEN: IDEE PER TRUCCARE GRANDI E BAMBINI

Halloween è una festività anglosassone celebrata la notte del 31 ottobre. Trae le sue origini da ricorrenze celtiche e ha assunto negli Stati Uniti le forme accentuatamente macabre e commerciali con cui oggi la conosciamo.

L’usanza si è poi diffusa anche in altri Paesi del mondo e le sue manifestazioni sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del trick-or-treat (dolcetto o scherzetto).Halloween è una variante scozzese del nome. È dunque la sera del 31 ottobre che precede il giorno del 1 novembre dedicati a tutti i santi. Il nero, il viola e l’arancione sono i colori di questa festa.

Oggi vi vorrei proporre delle idee su come truccarsi per la piu spaventosa di questa famosa notte.

 

1. Idee trucco halloween per bambini

 

trucco-halloween-per-bambini-4 trucco-halloween-per-bambini trucco-halloween-per-bambini1 trucco-per-halloween-4 trucco-per-halloween tucco-halloween-per-bambini

Idee trucco halloween per grandi


Vi presento un makeup artist africano davvero con tanto talento. Vive in Camerun e trucca per ogni tipo di evento: matrimoni, battesimi, set di film e tanti altri eventi.

Vi condivido alcune delle sue foto e trucco per halloween. Si chiama Lyrus makeup e potete trovarlo sia sul facebook che instagram con questo nome

truccarsi per halloween
trucco halloween
ispirazione-trucco-halloween
come-truccarsi-per-Halloween
trucco-halloween
come-truccarsi-per halloween
makeup-halloween

Seguitemi sul facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *